venerdì 3 maggio 2013

Il mio Mychau

Questi bracciali vietnamiti me li ha commissionati una cliente. Le sono piaciuti molto e me ne ha chiesti altri .
trovo che per l'estate sono bellissimi



Il Mychau è il bracciale tradizionale vietnamita che viene prodotto nella regione di Bac Ha, nel nord del Paese. Mychau è un nome femminileche in lingua Viet significa "grande"; l'aggettivo non si riferisce alle dimensioni fisiche, quanto alla grandezza spirituale di chi è predestinato a portare questo nome. Nella cultura vietnamita, il bracciale Mychau viene offerto a chi compie o è chiamato a fare qualcosa di rilevante o a chi rappresenta qualcosa di grande per qualcuno

3 commenti:

  1. Questi bracciali li ho fatti anch'io ( chi non ne ha fatto almeno uno ?) ma della sua origine e storia non ne sapevo niente e ora ..... mi piacciono ancor di più, grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie della storia di questo bracialetto...se prima mi piaceva ....adesso ne sono innamorata...complimenti x le tue creazioni
    Ely 64

    RispondiElimina